Un luogo che chiamerai casa

Hippodrhome, un progetto in classe energetica A, esprime un nuovo concetto dell’abitare. Una location unica si unisce a servizi innovativi, in un quartiere residenziale e dinamico, già proiettato al futuro. Una torre di 22 piani, circondata dal verde, che diventerà un punto di riferimento nello skyline milanese.

Le tecnologie più evolute al servizio della sicurezza e del comfort, spazi personalizzabili per trasformare un progetto nel luogo ideale in cui abitare.

Ogni affaccio ti fa innamorare
della tua città

Gli ampi terrazzi sono l’estensione all’aperto dei soggiorni, per unire la dimensione privata della casa al verde che la circonda, veri e propri spazi da arredare e da vivere per rilassarsi anche all’aperto.

LA PROGETTAZIONE

Da oltre 50 anni attenzione al dettaglio e alla qualità

Studio Beretta Associati

La progettazione è curata da Beretta Associati, storico studio di architettura milanese, che ha realizzato con ampio successo grandi interventi di edilizia residenziale a Milano.

“La progettazione del complesso edilizio di via Ippodromo si determina nella consapevolezza del valore ambientale che il manufatto assume.”

Gianmaria Beretta

UNA INIZIATIVA DEL GRUPPO

Una base solida per costruire il futuro

Il gruppo Carlo Maresca è ormai da decenni un partner affidabile, con un’esperienza gestionale e operativa tramandata di generazione in generazione. Il Gruppo, oltre che nell’immobiliare, è tra i leader di settore per le energie rinnovabili con Blunova e nel turismo con Bluserena, una catena di villaggi vacanze presente nelle più belle località della penisola.

carlomaresca.it

ADVISOR & AGENCY

Da 30 anni qualità e innovazione a servizio del mercato residenziale

Sigest opera nel mercato da più di 30 anni con un approccio unico e innovativo: offre una consulenza che abbraccia l’intero ciclo dello sviluppo immobiliare;
Sigest, da sempre, crede nell’importanza della ricerca sulle evoluzioni degli stili di vita, ascolta attentamente la domanda del mercato e coglie le più contemporanee
esigenze, per plasmare le nuove forme dell’abitare.

sigest.it